Titolo: Estasi Eterna

Autore: Sarànd Altancia

Casa editrice: Ode edizioni

Genere: Erotico

Anno di pubblicazione: 2021

Pagine: 130

 

TRAMA

 

Cassie ha avuto il coraggio di negarsi a chi non avrebbe mai accettato un rifiuto, pagandone il prezzo.

Laerthia ha fatto suo il motto che “sia meglio essere temuti piuttosto che amati”, incurante della solitudine infinita alla quale l’avrebbe portata.

Denise ha sempre saputo che sarebbe arrivata dove nessuno, uomo o donna, sarebbe mai riuscito.

Tre donne.

Tre storie.

Tre viaggi erotici diversi.

 

RECENSIONE

 

Cari lettori, spero stiate tutti bene!

Oggi vi presento un libro davvero eccezionale. Sto parlando di “ Estasi Eterna” di Sarànd Altancia. È il primo libro che leggo di questa autrice, e sono più che contenta di averlo fatto e a tal proposito ringrazio la Ode edizioni per avermi dato la possibilità di farlo.

Tornando all’autrice, mi complimento davvero per questo bellissimo libro, è stata in grado di racchiudere in pochissime pagine storie, generi, linguaggi totalmente diversi tra loro eppure perfetti nell’insieme.

Questo libro è suddiviso in tre parti che hanno come fattore comune la presenza femminile, che altro non è che la fusione dell’eros con tanti generi diversi. Una fusione che sorprende, e che riesce a tutti gli effetti.

Un libro questo molto affascinante ed interessante. L’autrice ci dà una sua visione del passato, del presente e del futuro davvero intrigante, riesce in maniera ineccepibile a raccontarci delle storie, passando dalla mitologia alla fantascienza, dall’horror all’erotico e così via.

A tal proposito, secondo me catalogarlo come erotico è decisamente riduttivo e secondo il mio modesto parere può fuorviare il lettore, perché per quanto il genere sia presente all’interno di tutte e tre le storie, queste però poi si muovono su più generi distinti e separati, e l’autrice riesce a farlo nel modo più sincero e naturale che ci sia.

Tre viaggi nel tempo e nello spazio presentati con uno stile pulito e gradevole, tre figure femminili forti e affascinanti.

Le protagoniste femminili che incontreremo sono Cassie, Laerthia e Denise. Tre personalità completamente diverse, in contesti assolutamente originali e differenti.

Un libro che mi ha oltremodo colpito.

Un libro che ho considerato geniale, perché nonostante la sua estrema semplicità è geniale. Una sorpresa gradita nel finale vi farà scoprire qualcosa in più sul filo conduttore delle tre narrazioni.

Insomma, non posso dilungarmi oltre, vi posso solo dire che è assolutamente consigliato agli appassionati del genere erotico ma decisamente anche a tutti gli altri.

BUONA LETTURA

Voto:

5/5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *