Gero Marino

Gero Marino è nato e cresciuto in Sicilia, originario della stessa città natale di Andrea Camilleri.
Classe 1980 con diploma commerciale è appassionato di fantascienza, racconti distopici, realtà alternative, scenari apocalittici, misteri e archeologia eretica. Coltiva la passione per la scrittura districandosi tra opere in self-publishing e la pagina Facebook e Instagram intitolata “La fabbrica dei racconti”.

Maricla Pannocchia

Maricla Pannocchia (classe 1984) nel 2014 ha fondato l’Associazione di volontariato Adolescenti e cancro, di cui è Presidente, per offrire supporto sociale, emotivo e psicologico gratuito agli adolescenti e ai giovani adulti da tutta Italia che hanno o hanno avuto il cancro. Da sempre appassionata di scrittura, negli ultimi anni ha auto-pubblicato il romanzo “La mia amica ebrea” e con Astro Edizioni ha pubblicato “Le cose che ancora non sai“. Conoscendo le realtà di ragazzi e famiglie affetti dal cancro infantile, ha deciso di usare la sua passione per la parola scritta al servizio di questa causa e di auto-pubblicare “Ascoltami ora – storie di bambini e ragazzi oncologici”.

Giuseppe Paviglianiti

Giuseppe Paviglianiti, giovane imprenditore, ha iniziato a studiare marketing all’età di 20 anni. Specializzatosi in “Acquisizione Clienti” ha creato l’Agenzia di Marketing “Cacciatore di clienti”.

Alec Bogdanovic

Alec Bogdanovic è uno scrittore italiano. Nato a Sofia nel 1992, all’età di 6 anni si trasferisce a Roma con i suoi genitori adottivi. Dopo aver lavorato nell’editoria come traduttore ed editor, debutta nel 2020 col suo romanzo d’esordio “Gli Ansiosi si Addormentano Contando le Apocalissi Zombie” per la Rogas Edizioni.

Emiliano Pellegrini

Sabrina Pennacchio

Sabrina Pennacchio nasce a Napoli,il 10 febbraio del 1991. Costretta ad abbandonare gli studi di arte e moda,decide di dedicare gran parte del tempo alla sua più grande passione: la scrittura.Nel 2018 si aggiudica il premio della critica letteraria con il suo romanzo d’esordio intitolato At World’s End: Wanted Pirates.
Nel 2019 pubblica Dark and Light – Amore Impossibile -, primo capitolo di una saga di tre romanzi,il quale supera le 2000 copie vendute in soli sei mesi,restando primo nella classifica bestsellers Amazon.Nel 2020,il suo racconto inedito Blue Sea viene pubblicato in anteprima in un’antologia che riunisce vari autori intitolata “Rebirth”;è seguito a ruota dall’uscita di The Devil and The Lady. Quest’ultimo diviene un nuovo successo in soli tre mesi.

Giulia Stefanini

Giulia Stefanini nasce nel 1992 e la passione della lettura la accompagna già dai primi anni delle prime classi e la necessità di esprimersi con la scrittura non tarda ad arrivare. Tant’è che appena scopre una prima piattaforma di scrittura online si iscrive pubblicando lì poesie, racconti e bozze di romanzi. Soltanto tre anni fa trova il coraggio di immergersi ancora di più nel mondo dell’editoria diventando editor freelance e aprendo un blog in cui raccoglie informazioni su tutti gli autori emergenti che le capitano a tiro (La tana dei libri sconosciuti). Il suo motto: condividere e informare è il primo passo per rendere felice un futuro lettore!

Carmine Toriello

Studente universitario, si interessa di strategie comunicative efficaci e realizza campagne di comunicazione on-line per promuovere l’amore per la cultura e il sapere.

Paolo Mosca

Paolo Mosca ha pubblicato Damarti (2003), Storia del paradiso (2003), Reality (2009), Il computer che calcolava (2012), Plastik-Ultrabellezza (2013), La Mantide religiosa (2015), Passeggeri oscuri, piccola guida filosofica alle serie tv (2018), Dolci per pigri (2018, scritto con Alice Balossi)

Damiano Dario Ghiglino

(Genova, 1990). Ha pubblicato “Paradisi senza luce” (2013), “Nessuna pietà per gli angeli borderline” (2015), “Il ritorno dal mondo delle idee” (2017), “Il sole d’agosto sopra la Rambla” (2017) e “Ragazzo, uomo e nemo” (2020).

Martina Barosio

Nata a Genova e laureata in Giurisprudenza. Per anni ha lavorato come export manager e dall’età di quattordici anni scrive romanzi gialli.

Merende d’Avventura è il primo romanzo breve per bambini che mescola alcuni suoi ricordi, la sua passione per la gastronomia e le tradizioni famigliari.

Chiara Pagani

Angie Romanini

Paolo Biagioli

Maria Cristina Pizzuto

È nata a Milano.

Ha fatto sei mesi di università alla Bicocca, facoltà di Geologia. Al secondo anno avrebbe potuto prendere l’indirizzo di Geologia marina ma si è fermata molto prima perché aveva capito che non era quella la sua vera vocazione. Appena ha trovato lavoro ha abbandonato l’università.

Scrive dalla terza media circa, in primis poesie, poi si è dedicata sia a quelle sia a scrivere racconti con tecniche diverse di scrittura.

Giulia Paradiso

Federico Larosa

Josuele di Grazia

L. S. Cira

Conny Melchiorre

L’autrice è una giovane docente abruzzese di Filosofia e Storia, giornalista pubblicista e collaboratrice con diverse testate nazionali.

Alessandro Perriello

Nasce a Benevento nel 1970 e, sin da piccolo, le sue grandi passioni sono musica, disegno e lettura.
Diventa Fashion Designer e lavora per importanti marchi. 

Michele Ferrario