Titolo: Una damigella per amica (vol. 2)

Autore: Courtney Hunt

Casa editrice: Babelcube Inc. 

Genere: Contemporary romance

Anno di pubblicazione: 2021

Pagine: 155

TRAMA

Un addio al nubilato decisamente osé porta a un incontro indimenticabile. Ma una notte di passione selvaggia e sfrenata sfocerà in qualcosa di più duraturo?

La damigella professionista Lauren Bennet non vuole avere niente a che fare con l’amore o le storie serie. Anche se è felice di aiutare le spose a raggiungere l’altare, Lauren sa che una vita intera legata allo stesso uomo non fa per lei. Il lieto fine non è nei suoi piani.

Il fotografo Kyle Rawlings è stanco di lavorare sul campo ed è pronto a mettere radici con la donna giusta. Quando, a causa di uno scambio d’identità, Lauren finisce tra le sue braccia – e nel suo letto – pensa che il destino abbia esaudito il suo desiderio.

L’approccio di Lauren, che prevede solo incontri di una notte, non funziona con Kyle. Gradualmente, i due diventano amici e poi amanti, ma un flirt potrà portare al lieto fine?

‘Una damigella per amica’ è il secondo volume della serie di romanzi contemporanei ‘Damigella per sempre’, incentrati su damigelle professioniste che trovano la felicità. Se vi piacciono battute spiritose, personaggi indimenticabili e scese sexy e sensuali, adorerete questa serie di Courtney Hunt.

RECENSIONE

Ciao a tutti readers!

Il libro di cui vi parlerò oggi è un romance frizzante e divertente: Una damigella per amica di Courtney Hunt.

Una damigella per amica è il secondo volume del libro Una damigella per sempre (la nostra recensione QUI).

La protagonista del secondo libro è Lauren, l’amica di Erin, protagonista del primo.

Lauren aiuta l’amica nella gestione dell’agenzia “Damigella per sempre”, un’agenzia di damigelle professioniste. Una sera, proprio mentre sta allestendo la sala per un addio al nubilato, fa un incontro che le cambierà la vita: Kyle Rawlings. Appena lo vede, bello e affascinante, Lauren lo scambia per lo spogliarellista. Invece è il fotografo della serata! Tra loro scatta subito la scintilla, che li porterà a passare una notte di fuoco!

Rimarrà un incontro di una notte oppure il destino ha in serbo altro per loro?

Partiamo dai protagonisti. Lauren, divertente e carismatica, non cerca relazioni, non vuole diventare né la fidanzata né la moglie di qualcuno. Il matrimonio dei suoi genitori non è stato per niente felice e lei, per questo, non vuole coinvolgimenti. Gli incontri di una notte non vanno replicati ed è intenzionata a continuare così.

” Non capiva le sue regole, ma le rispettava,

anche se gli sarebbe piaciuto moltissimo rivederla”

Kyle, dopo essere tornato dall’Afghanistan ed aver affrontato i suoi orrori, ha tutta l’intenzione di cambiare vita e cerca maggiore stabilità. Si dedica alla fotografia, aiutando un amico che gli affida il servizio fotografico di alcuni eventi.

Sarà l’occasione per incontrare ancora una volta Lauren, anzi più di una volta, e quello che doveva essere un incontro isolato, diventa un inaspettato e forte legame.

Una scrittura scorrevole e coinvolgente, una trama che ti porta a riflettere su quanto è importante seguire il proprio cuore e andare incontro alla felicità che sta bussando alla tua porta. Una storia che porta a pensare quanto la vita può cambiare improvvisamente i tuoi piani, mettendo sulla tua strada qualcosa di magico e irripetibile! Sta a te cogliere le opportunità e i segnali, per non lasciarti sfuggire la possibilità di essere finalmente felice!

La traduzione è di Laura Stecco che ringraziamo per la copia del libro.

Voto:

4/5

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.