É una delle più grandi librerie sulla faccia della Terra, ogni singola persona che vi lavora è incredibilmente competente puoi chiedere a chiunque cosa ha letto ultimamente e te lo dirà – probabilmente qualcosa di cui non hai mai sentito parlare, qualcosa di interessante e favoloso. Ci si può andare quando ti senti depresso e scoraggiato, e dopo ti sentirai sempre ringiovanito.
È il negozio dietro l’angolo.
Un punto di riferimento in un quartiere.
Un luogo con un volto umano e un cast di personaggi.
84 Charing Cross Road colorata dal tempo e dal luogo.
Un rifugio per chi legge.
Three Lives è il nostro salotto, e un luogo vivo. Noi (il negozio e i nostri clienti) siamo cresciuti insieme. La gente viene qui per vedere e comprare quelli che consideriamo alcuni dei migliori libri disponibili. Vengono anche per discutere di libri, cultura ed eventi del momento. Si incontrano per un senso di comunità in tempi di tragedia nazionale e di festa personale. Intrinsecamente, i libri estendono una graziosità che produce il discorso.
Nel 1991, la Greenwich Village Historical Society ci ha citati, con l’avvento delle grandi catene e più recentemente di internet, c’è poco spazio per essere competitivi. La nostra sopravvivenza è stata dovuta al nostro impegno e ad abbracciare il desiderio dei nostri clienti, per una libreria che hanno contribuito a creare.
Uno staff competente che legge in modo prodigioso è stato la chiave del nostro successo, così come l’esposizione teatrale e artistica dei libri che portiamo con noi. Gli ordini speciali rimangono un’area di servizio importante, e noi siamo meticolosi nel seguire il nostro lavoro. Ci piace scoprire libri letterari che altrimenti potrebbero essere trascurati, ed entusiasmare i nostri clienti. ♥️

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *